fbpx
parallax background

CHI SIAMO

parallax background

CHI SIAMO

IL GRUPPO DM

Il Gruppo DM,

è costituito da 3 imprenditori che negli anni hanno incrementato sempre di più il loro business, portandolo ad aprirsi verso mercati e aziende di riferimento del Nord Italia. Fausto e Alessandro collaborano da oltre 20 anni, dopo poco si aggiunge Andrea. L’intero team nel tempo ha sviluppato una grande esperienza inizialmente come venditori, fino a trasformarsi in imprenditori di una vera e propria realtà aziendale.

Perché rivolgersi a DM Group Bologna

I clienti hanno la possibilità di rifornirsi di una vasta gamma di prodotti e articoli sia per l’ufficio, sia per tutti gli ambienti di lavoro. Il CORE BUSINESS AZIENDALE è riuscire a soddisfare le richieste di ogni azienda in relazione a prodotti di cancelleria, materiali di stampa personalizzati, packaging, zerbini brandizzati, dispositivi di sicurezza, articoli di antinfortunistica, prodotti anti Covid 19 e soluzioni di arredo per ufficio. Il Mantra aziendale lo conoscete già: “Se esiste… lo trovi da noi!” In tempi stretti e con professionalità i clienti ricevono la merce. Quando ci si rivolge a DM Group tutti trovano un servizio confortevole e duraturo nel tempo, dal quale sarà difficile separarsi. Precisione, velocità nella consegna degli ordini e prezzi vantaggiosi sono i pilastri aziendali che hanno permesso la fidelizzazione di molte aziende nel corso degli anni.

A chi si rivolge DM Group Bologna?

Dm Group Bologna vende all’ingrosso a tutte le aziende del territorio, medie, piccole e grandi, inoltre è fornitore MEPA, per cui anche le pubbliche amministrazioni spesso scelgono il gruppo per i suoi prezzi competitivi.

CHI SIAMO


FAUSTO POGGIOLI

Lo riconoscete subito per lo stampo da team manager, ambizioso, guerriero del business e particolarmente competitivo. È un veterano del mondo degli affari commerciali. Soprattutto è un uomo di fiducia, i suoi clienti si sentono al sicuro con lui, solitamente si interfaccia e lavora con le pubbliche amministrazioni, per cui la serietà è al primo posto. Percezione spiccata e gran fiuto per gli affari. Perfetto consulente, attento e vicino alle richieste dei suoi interlocutori. Se vi rivolgete a lui per ordini importanti, simpatia e professionalità creeranno il contesto ideale per i vostri affari.

ALESSANDRO NANNI

Dinamico e simpatico, instaura spesso un rapporto famigliare con il cliente. La sicurezza del cliente al primo posto, preciso e organizzato, fornisce supporto e consulenza professionale nei confronti degli acquisti dei clienti. Cinquantenne, ma non lo direste mai, si prende cura degli aspetti creativi delle aziende, in particolar modo è sempre alla ricerca di prodotti mai visti. Infatti, la sua specialità è fare scouting commerciale, è l’esperto nel ricercare nuovi prodotti e nuove partnership aziendali. Passioni? Gioca a tennis, è amante dei viaggi e grazie alla sua patente nautica esce spesso in barca per divertirsi con la famiglia e amici più cari.

ANDREA ARMAROLI

Andrea ha buon gusto estetico per la cura dei dettagli grafici e la qualità dei prodotti, se state cercando articoli e arredi per il vostro ufficio, con lui le vostre scelte saranno di sicuro le migliori. Bolognese, con origini svedesi, forse per questo è così legato al mondo della sostenibilità ambientale? Essendo un precisino segue anche l’amministrazione aziendale e fornisce indicazioni innovative per potenziare l’organizzazione della DM Group. Coccola proprio tutti i suoi clienti tanto da ricordare persino i loro compleanni! Il suo animo è buono con i suoi soci, con la sua numerosa famiglia e se per sbaglio capitate in ambulanza potreste incontrarlo come volontario... è inutile dirlo, sarete in buone mani.